google days catania

Ritornano i Google Days a Catania il 6 e 7 Aprile

Dopo il grande successo dell’edizione di Novembre, tornano i Google Days a Catania.
Il 6 e 7 Aprile, sempre nella stessa location di #wcap ritornano le workwidewomen con altri due giorni di workshop. Se vi siete perse i primi due di Novembre su Google AdWords e Google Analytics ormai è troppo tardi, ma potete recuperare iscrivendovi ai workshop di Aprile.
La coach dell’evento sarà anche in questa occasione Laura Fassari, Digital Marketing & Communications Specialist, instancabile e professionale capace di rendere meno ostico anche il più complicato degli argomenti.

I Google Tools affrontati in questa edizione saranno i Tag Manager e Google Shopping.
Ogni workshop sarà suddiviso in 4 moduli, avrà inizio alle ore 10,00 e finirà alle ore 18,00. Le tre ore della mattina saranno dedicate alla teoria mentre quelle pomeridiane alla pratica. A tutte le partecipanti sarà dato il materiale didattico necessario ed è consigliabile portare il proprio computer o tablet in maniera tale da partecipare in maniera attiva.

Saranno due giorni interessanti, durante i quali potremo imparare tante cose, ma anche conoscere altre donne con le nostre stesse passioni. La scorsa edizione ci ha entusiasmato e arricchito sia dal punto di vista professionale che umano, non c’è niente di più bello di poter dare un viso a quella persona che seguivi da tempo su twitter.

Se ancora non vi siete convinte, vi consigliamo di guardare lo storify della scorsa edizione.
Qui il link per iscriversi ad entrambi i corsi e usufruire di uno sconto!
Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@workwidewomen.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>